Che cosa dice la Estampa

Revista Domingo "Remodelada La Cigala" - Valentina Quintero
Remodelada La Cigala Cada vez que voy a Los Roques me asombra el esmero que...
Sunday Times "Los Roques: Seeing stars on the sleepy lagoon" - Andrew Thomas
Leonardo DiCaprio, Shakira and Harrison Ford are fans; Gérard Depardieu is a regular. Melanie Griffith,...
Panorama Travel - Marisa Dei Michei
Gestita da un’italiana sposata a un venezuelano, ha un meraviglioso giardino zen su cui si affacciano le otto...
Rum & Reggae Caribbean 2000
"The bright orange building at the entrance to the town of El Gran Roque is...

Los Roques offre alcuni dei più suggestivi ed incontaminati scenari dei Carabi. Qui, il ritmo tranquillo della natura invita a rallentare e a dimenticare la frenesia della vita di tutti i giorni.

L’ accoglienza in Los Roques è prevista in "Posadas", piccole case colorate nel classico stile coloniale. Alla Cigala troverete una serie di servizi che accentueranno il gusto per le cose semplici con una straordinaria attenzione nei confronti degli ospiti, con il cibo squisito, drinks rinfrescanti e una rinomata atmosfera familiare.

La Cigala si trova nella via principale all’entrata del paese (non vi è cemento, le vie sono fatte di sabbia), a ridosso del mare e delle coloratissime barche di pescatori. Questa posizione ideale vi regalerà la vista di meravigliosi tramonti e una brezza costante. Inoltre La Cigala è vicinissima alla piazzetta centrale dove troverete piccoli negozi e simpatici localini.

Sistemazione

La Cigala dispone di 8 camere, 2 bellissime terraze in teak con vista al mare. Le zone comuni sono molto spaziose, soffitti alti e un patio interno con palme di cocco.

Qui troverete un ambiente familiare, confortevole, informale e rilassante.Il cibo alla Cigala è uno squisito mix di sapori tropicali con piatti nuovi e tradizionali.

Siamo desiderosi di accogliervi in questo angolo di paradiso che noi chiamiamo casa. Sappiamo che la nostra esperienza e il nostro impegno renderanno la vostra permanenza a Los Roques. divertente e memorabile.

Sia Enrique che Liana parlano perfettamente lo spagnolo, l’italiano, l’inglese, e il francese.

Controlla il nostro nuovo video

La Cigala
Los Roques

I Vostri Anfitrioni

Enrique e Liana Ducornau hanno fatto di Los Roques la loro casa da oramai 15 anni. Il loro amore per questo posto speciale e il rispetto per il suo delicato equilibrio, si riflette nel modo in cui vivono la loro casa e accolgono i loro ospiti. Enrique è un marinaio che conosce Los Roques fin dalla sua infanzia. Per parecchi anni, prima dell’apertura della Cigala, Liana e Enrique facevano charter nella loro barca a vela “La Marie Galante”.

Enrique e Liana hanno saputo formare un team degno di grande rispetto che è attento e capace di soddisfare i desideri di ogni singolo ospite. I nostri servizi sono stati elogiati da "Rum and Regae", "Travel & Leisure", "the Guardian", "the Sunday Times", "Le Figaro", "Viagem", "Panaorama Travel" e da parecchie pubblicazioni nazionali.