Che cosa dice la Estampa

Sunday Times "Los Roques: Seeing stars on the sleepy lagoon" - Andrew Thomas
Leonardo DiCaprio, Shakira and Harrison Ford are fans; Gérard Depardieu is a regular. Melanie Griffith,...
Panorama Travel - Marisa Dei Michei
Gestita da un’italiana sposata a un venezuelano, ha un meraviglioso giardino zen su cui si affacciano le otto...
Revista Domingo "Remodelada La Cigala" - Valentina Quintero
Remodelada La Cigala Cada vez que voy a Los Roques me asombra el esmero que...
Sunday Times "The 20 best winter sun destinations" - Chris Haslam
Imagine an archipelago of 351 coral islands, scattered in seas so shallow that you could...

Los Roques è considerato uno dei migliori luoghi al mondo per la pesca del bonefish. Il grandissimo vantaggio rispetto al resto delle altre destinazioni è che si può pescare durante quasi tutto l´anno. Ciò è dovuto al fatto che questa zona è fuori dal passaggio degli uragani, e i temporali sono poco frequenti.

Oltre ai suoi famosissimi pancakeflats los roques offre numerose spiagge, bassi fondali arenosi ,e lagune circondate da mangrovie dove poter pescare il bonefish in grande quantità , ma anche permit , tarpon, carangide, e tonni Pescatori di lenza con esperienza hanno pescato anche più di 15 bonefish in un solo giorno. Qui non è neanche difficile per un pescatore novello provare soddisfazione. La maggior parte dei bonefish, o "pez raton" come lo chiamano qui, pesano più o meno dalle 3 alle 5 libbre (1 libbra è pari a gr. 454) ma ci sono stati pescatori che sono riusciti a pescare pesci molto più grandi, tra le 10 e le 15 libbre..
La cigala è specializzata in flyfishng , è´una delle tre posadas a los roques che possiede la concessione di pesca ed e´equipaggiata con imbarcazioni, capitani e guide

Speriamo di potervi aiutare nei vostri progetti per la pesca.